3 tipi di piastre Ghd da scegliere in base alla lunghezza dei capelli

La piastra Gold

La piastra Ghd versione Gold è la più venduta sul mercato anche i migliori hairstyler la usano nei loro saloni di bellezza perché le sue caratteristiche sono le migliori all’intero di questo panorama, anche meglio dei prodotti riservati ai professionisti. Solo con questo tipo di piastra possibile ottenere un liscio perfetto in una sola passata. Con la piastra Gold è anche possibile realizzare dei boccoli poiché è sufficiente inserire le ciocche di capelli e ruotare la piastra affinché sia possibile cambiare look e stile in un attimo per essere perfetta in tutte le occasioni: dal mattino alla sera, dal tempo libero alle cerimonie.

La piastra Gold Maxi

La piastra Ghd Gold Maxi è una soluzione che presenta piastre per lisciare i capelli di una lunghezza superiore. Il motivo di questa scelta è per rendere più facile l’operazione di lisciatura a chi ha i capelli molto lunghi. Una normale piastra impiega davvero molto tempo per lisciare una chioma di questo tipo e allora il problema si risolve con questa soluzione. La piastra maxi ha però un piccolo svantaggio poiché non è possibile realizzare le onde ma solo una piega liscia. Nonostante ciò, la piastra Maxi presenta tutte le medesime caratteristiche di una piastra normale che vanta un rivestimento coni migliori materiali per non rovinare i capelli, il riscaldamento rapido e la possibilità di regolare la temperatura.

La piastra Gold Mini

La piastra Ghd di dimensioni mini ha le piastre molto sottili così da renderete possibile la lisciatura dei capelli più corti. Chi ha un taglio corto o anche cortissimo non deve rinunciare allo styling grazie alla piastra mini che ha tutte le medesime caratteristiche di una normale piastra targata Ghd. È una soluzione adatta anche per gli uomini. Grazie alla sua compattezza, una piastra di questo tipo diventa ancora più pratica quando si deve partire per un viaggio, poiché questa trova ancor più facilmente, rispetto a quella normale, il suo spazio anche nel più piccolo dei trolley per il weekend al mare.

Potrebbero interessarti anche...