Anelli Damiani, i vantaggi nello sceglierli!

Nel 1924 Enrico Grassi Damiani apre a Venezia una bottega orafa. L’intervento del figlio Damiano permise di allargarla in seguito. I loro clienti erano imprenditori e nobili, i quali ordinavano pezzi molto costosi e lussuosi. Ogni pezzo era realizzato con estrema cura, proponevano anelli con pietre preziose e diamanti. Ed è infatti la parola lusso che ancora oggi contraddistingue gli anelli Damiani e tutti gli altri pezzi di gioielleria.

Damiani S.p.A è oggi un gruppo d’imprese italiano che lavora sia nel settore della gioielleria che dell’orologeria di lusso. Sono controllati diversi marchi dall’azienda, come ad esempio Salvini e Bliss.

Perché scegliere gli anelli Damiani?

Gli anelli Damiani sono da sempre considerati simbolo di eccellenza e di lusso. Sono anelli creativi, con un eccellente design. Non è solo una questione di business per l’azienda Damiani. Nel loro lavoro trasmettono tutta la passione che si tramando all’interno della famiglia.

Possiamo perciò dire che ogni anello possiede due anime. C’è quella innovativa che vuole promuovere le mode attuali (o meglio, prevederle!) e quella tradizionale, che trae origine dalle tradizioni orafe italiane.

E’ proprio l’unione di queste due differenti anime a rendere il brand Damiani uno dei migliori e apprezzati. Gli orafi sono continuamente alla ricerca di forme innovative e i migliori pateriali.

Gli anelli non sono venduti esclusivamente in Italia ma anche in molte altre parti del mondo. Un altro motivo per acquistare gli anelli Damiani è quello di poter contare su un prodotto di alta qualità. Sono scelti in varie occasioni, come ad esempio in vista di un matrimonio o un fidanzamento.

Inoltre c’è da dire che acquistare un anello Damiani è anche un investimento. Un oggetto da tramandare da madre in figlia. Questi gioielli non perdono valore.

Sono tanti gli anelli Damiani ma alcuni sono riusciti a conquistare l’interesse di tutto il mondo. Come l’anello 20053290, un prezioso con struttura in oro bianco. Vi sono incastonati diamanti da 0,6 carati. Il prezzo è di 691€. Potete acquistarlo anche in oro classico o rosa.

Potrebbero interessarti anche...