Basta pagare canoni e tariffe costosissime, con Comilio dai il benvenuto alla convenienza.

messaggioComilio è una piattaforma di sms web service che mette a tua disposizione uno strumento facile da usare e allo stesso tempo con grandi potenzialità. Innanzitutto vediamo come funziona. Per accedere a Comilio basta avere un dispositivo elettronico qualsiasi, come ad esempio computer, tablet o smart phone, che si possano collegare alla rete internet. Accedendo la prima volta a Comilio ci si deve registrare inserendo il proprio numero di telefono cellulare e il proprio indirizzo di posta elettronica e-mail. Fatto ciò si è subito pronti per acquistare un pacchetto di sms prepagati a dei prezzi davvero vantaggiosi. Basti pensare che un sms può arrivare a costare anche meno di 5 centesimi di euro. Facendo un confronto con le tariffe dei normali gestori telefonici, Comilio costa circa un quinto in meno!

I vantaggi di utilizzare Comilio sono davvero moltissimi. Oltre al grande risparmio, Comilio viene utilizzato già da moltissimi per tenersi in contatti con i propri amici, ma non solo. La piattaforma sms web service di Comilio è utilizzata anche nel mondo del lavoro. C’è chi invia sms multipli e programmati per informare i suoi clienti di promozioni, eventi, presentazioni, offerte, sconti, prevendite e molto altro ancora. Questi hanno subito notato che c’è stata una maggiore fidelizzazione della clientela e un aumento del volume di affari.

Comilio è un ottimo partner anche per gli sviluppatori. È infatti possibile richiedere le api per intergare Comilio al proprio software o programma gestionale. Sono sufficienti meno di 50 righe di codice per integrare Comilio! Sono già moltissime le aziende che utilizzano Comilio nel loro programma gestionale.

Comilio ha molte funzioni. Ad esempio c’è la funzione importa contatti per caricare i numeri dal cellulare direttamente sulla rubrica di Comilio. È anche possibile programmare l’invio degli sms, basta scrivere in anticipo il testo del messaggio, selezionare i destinatari e impostare data e ora in cui si desidera che il messaggio vanga spedito. Dal pannello di controllo è poi possibile controllare in tempo reale lo stato di invio dei messaggi. Registrati subito sul sito internet www.comilio.it

Potrebbero interessarti anche...