Bistecchiere elettriche: 3 modelli top

Imetec Professional Serie GL 3000

La bistecchiera Imetec Professional Serie GL 3000 è perfetta per ogni genere di esigenza, grazie alla sua alta professionalità che la rendono un prodotto fantastico. Le piastre di questo elettrodomestico, che consente di fare una bella grigliata anche in inverno dentro casa senza fumi o odori, sono rivestite in titanio per essere più resistenti. Questo particolare modello è professionale perché le piastre assumono ben 7 posizionai per cucinare in base alle diverse esigenze. Inoltre, è presente anche un grill per ampliare ancora di più le possibilità. La posizione delle piastre consente al grasso di scivolare per una cottura più sana e leggera. Le piastre si possono togliere per lavarle in lavastoviglie.

Rowenta GR3060

Rowenta GR3060 è la bistecchiera elettrica migliore perché è un modello davvero al top della gamma. Il suo design è bello da vedere senza nulla togliere alla grande funzionalità che presenta così non si avrà nessun problema nell’uso. Si tratta di un elettrodomestico con una potenza di 2000W affinché i cibi cuociano in tempi minori rispetto al normale. La bistecchiera di Rowenta può essere usata in 3 diverse posizioni. La prima posizione è la classica a griglia quando si usa aperta oppure si può usare chiusa così i cibi cuociono in contemporanea su entrambi i lati. Infine, si è anche la funzione fornetto: un piccolo vano si scalda grazie al calore generato dalla bistecchiera per cucinare le pietanze. Il termostato consente di regolare la temperatura per una cottura perfetta, grazie a una omogenea distribuzione del calore.

Imetec Dolcevita GL5

Anche Imetec Dolcevita GL5 può esser definita come la bistecchiera elettrica migliore perché ha diversi vantaggi. Anzitutto, il suo design è bello e si tratta di elettrodomestico compatto che trova facilmente spazio sul bancone della cucina. È un modello che è molto pratico poiché le piastre sono estraibili affinché possa essere lavate nella lavapiatti senza alcun tipo di problema. Le piastre sono antiaderenti e perfette per la cottura di qualsiasi tipo di cibo: carne, pesce o verdure. Si può usare questa bistecchiera elettrica anche con la carta da forno per una cucina più creativa del solito.

Potrebbero interessarti anche...