Bottoni in metallo, scegli quelli che fanno a caso tuo

BottoniTrovare dei bottoni in metallo unici e personalizzati non è facile. E’ necessario rivolgersi ad aziende specializzate, a un bottonificio che offra non solo bottoni di altissima qualità, ma anche esteticamente impeccabili e costruiti su misura per il cliente.

Il bottonificio Vamp Viola è nato nel 1956. Crea collezioni di bottoni in metallo realizzati e studiati nel dettaglio. Alle spalle un team eccellente che conosce tutte le tecniche creative e produttive migliori. Tantissime a oggi quelle aziende italiane e internazionali che si occupano di moda, che scelgono di rivolgersi a Vamp Viola per la creazione dei bottoni.

Oltre 70 le finiture standard. Tuttavia questo bottonificio sceglie anche di offrire campioni personalizzati che passano prima da una macchina di prototipazione. Si, prima di offrire al cliente i bottoni in metallo fatti e finiti con riportati loghi e immagini, ecco che grazie alla tecnologia di una stampante in 3D riescono a plasmare l’idea in una tridimensione in resina. Così il cliente va a testare il bottone senza dover sottostare alle tipiche spese dello stampo e va a velocizzare i tempi per comprendere il risultato finale.

Ognuna delle fasi di creazione viene controllata dall’azienda. Il processo produttivo è quindi ai massimi livelli. Una garanzia Made in Italy sotto ogni punto di vista. A contraddistinguere l’azienda è l’elevata capacità di personalizzare. Cercano uno stile impeccabile, sempre animato da una grande creatività. Ecco che nascono collaborazioni eccellenti nel settore dell’arredamento e dell’oggettistica, entrano in contatto con designer professionisti.

Vamp Viola è anche un’azienda sostenibile, che ha scelto infatti di affidarsi ai pannelli fotovoltaici, preferendo quindi l’utilizzo di energia pulita. Approccio aziendale sostenibile, che preferisce utilizzare quei materiali riciclabili e non tossici.

Per vedere i bottoni in metallo di Vamp Viola, potete visionare il loro sito web e ammirare le collezioni proposte.

 

 

Potrebbero interessarti anche...