Box doccia: tutti i vantaggi

Il box doccia è una soluzione per il vostro bagno che presenta tanti punti di forza su cui magiari prima non vi eravate soffermati abbastanza.

Fa risparmiare acqua calda

Il box doccia è preferibile alla vasca da bagno perché vi aiuta a ridurre i consumi idrici. Ore che arriva l’estate è doveroso preoccuparsi dei consumi di acqua per via della siccità. Oltre a un discorso ecologico, ridurre i consumi di acqua calda significa anche avere bollette di gas e acqua più leggere rispetto a prima. Preferendo la doccia, finalmente le bollette iniziano a calare a avere un importo più basso e sostenibile per il portafoglio.

Per tutta la famiglia

La doccia è un sistema perfetto per tutta la vostra famiglia, compresi bambini e anziani. Ha il doccino regolabile in altezza in maniera che anche i bambini possano usarla. È adatta agli anziani che non dovrebbero mai avere in bagno una vasca da bagno, per entrare e uscire dalla vasca, una persona con ridotte capacità motorie si trova in una posizione pericoloso perché l’equilibrio è precario. Molti anziani cadono in bagno proprio per uscire dalla vasca da bagno e subiscono infortuni anche molto gravi come la rottura del femore o dell’Anca. Se ancora non avete una cabina doccia, chiamare un abile idraulico Como che la installi al posto della vecchia vasca da  bagno.

Meno ingombrante

La cabina doccia è la soluzione ideale per il bagno piccolo perché poco ingombrante. Si installa anche in una angolo occupando pochissimo spazio. Inoltre, anche nel bagno di grandi dimensioni è meglio della vasca da bagno perché occupa meno spazio, regalandovi qualche centimetro in più.

Per il bagno moderno

Oggi chi desidera avere un bagno moderno e al passo con le ultime tendenze, non deve far altro che contattare un valido idraulico Como per farsi installare una cabina doccia. È il must per il bagno in stile moderno e non solo. infatti, il box doccia è adatto a tanti stili diversi per arredare il bagno.

Potrebbero interessarti anche...