Cosa regalare a un bimbo? Ecco alcune idee originali

Lacci Magnetici

 

Il vostro cuginetto è un bimbo tanto simpatico, ma ancora non riesce a fare il fiocco ai lacci delle scarpe, ci tenta ma immancabilmente dopo un po’ si sciolgono con il rischio d’inciampare e cadere, quest’anno per Natale fategli un regalo davvero utile e simpatico dei Lacci Magnetici.

 

I lacci magnetici son un modo rivoluzionario di allacciare le scarpe, ideali per chi non è molto pratico, ma soprattutto utile a chi va sempre di corsa.

 

Realizzati al neodimio che dona un magnetismo efficace ai magneti, basta un piccolo colpo laterale per permettere a questi di avvicinarsi e non staccarsi fino al vostro successivo intervento.

 

Posizionarli è molto semplice, questa coppia di magneti è divisa in due parti dove vanno alloggiate le stringhe degli ultimi tre fori delle scarpe, non servono più i nodi ed il fiocco finale per avere delle calzature ben chiuse.

 

I lacci magnetici sono disponibili in varie tonalità di colori per adattarli a qualsiasi tipi di calzature da quelle sportive a quelle più classiche, passano del tutto inosservati formando un tutt’uno con i lacci.

 

Questo sistema velocissimo e pratico non perde col tempo la sua potenza magnetica, inoltre il pratico rivestimento in plastica evita che vengano corrosi dalla pioggia o altro.

 

Il vostro nipotino non avrà più nessuna difficoltà a calzare o sfilare le scarpe, sarà un’operazione incredibilmente facile, per toglierle basterà sollevare il tallone e sfilare il piede.

 

Il piccolo potrà correre, saltare, fare tutti i movimenti che vuole, le scarpe saranno sempre ben chiuse, non ci saranno più lacci sciolti nei quali inciampare e farsi male.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili su cosa regalare a Natale e non solo!

Potrebbero interessarti anche...