I mezzi ideali per il tuo trasloco.

Per organizzare il trasporto durante i traslochi a Milano puoi utilizzar diversi mezzi come per esempio l’automobile personale, il furgone o anche la gru. In questo articolo analizziamo le diverse alternative e i pro e i contro di ogni soluzione in modo da aiutarti nella scelta.

Automobile.

Per trasportare gli scatoloni che hai preparato puoi caricarli nella tua automobile. Il problema dell’automobile è il trasporto degli ingombranti che non ci stanno mai nella tua macchina personale. La stessa cosa vale per gli elettrodomestici che ci stanno solo su un furgone e no nella tua macchina, nemmeno se abbassi i sedili. Un altro problema dell’automobile è legato alla distanza tra l’abitazione nuova e quella precedente; se la distanza è molta sei costretto a fare più viaggi avanti e indietro. Questo determina una perdita di tempo enorme per il viaggio e devi anche fare più volte benzina.

Furgone.

Tutte le ditte traslochi Roma utilizzano per il loro lavoro capienti furgoni e camion. Il motivo è davvero molto semplice: si tratta di mezzi che vantano una capienza massima. Su un furgone puoi caricare tutti gli oggetti più ingombranti che ahi come per esempio armadi a più ante, cucina a isola, divani a elle e letti matrimoniali. Il furgone ha un vantaggio di grande rilevanza sopratutto se la tua nuova abitazione e quella precedente sono particolarmente distanti, addirittura in due città diverse. Con il furgone puoi caricare tutto quanto in una volta sola e fare un unico viaggio per il trasloco. Solo così puoi risparmiare un sacco di tempo nonché di soldi, grazie al risparmio di benzina.

Gru.

Sono davvero molte le ditte traslochi Roma che utilizzano delle gru e delle piattaforme per facilitare le operazioni dei traslochi che avvengono ai piani alti di palazzi, palazzine e condomini. Allora fai altrettanto e vedrai che è più facile portare i mobili, soprattutto gli ingombranti, fuori dalla finestra invece che portarli giù per le scale o incastrarli nell’ascensore.

Per altre info e prenotazioni, vai sul sito www.cotroneotraslochi.roma.it .

Potrebbero interessarti anche...