Miglior smartphone top di gamma: 5 modelli

Quali sono i migliori smartphone top di gamma? Una domanda che gli appassionati di tecnologia si pongono spesso per restare al passo con i tempi ed essere in possesso del meglio che il mercato propone. C’è chi lo fa per una questione di gusto personale e chi invece, per motivi professionali. Vediamo quindi, qual è il miglior smartphone top di gamma attualmente in commercio!

  1. Samsung Galaxy S7

Semplicissimo da utilizzare, è pensato per chi ama oggetti esteticamente belli e desidera scattare fotografie. Ha una risoluzione 4290×2800. La fotocamera è di 12 megapixel. Registra i video in 4K con risoluzione 3840×2160. Ha un sistema operativo incredibilmente veloce e una memoria interna espandibile con scheda microSD. Si ricarica in poco tempo ma ha una buona autonomia.

  1. Apple iPhone 7

I prodotti Apple sono tra i più apprezzati quando si cerca la qualità. Ottimo design e incredibili caratteristiche tecniche. Il display è di 4.7 pollici e ha una risoluzione di 1334×750. La connessione internet 4G garantisce un’incredibile velocità nella navigazione. Fotocamera da 12 MP con risoluzione 4608×2592, Registra video i 4K. E’ resistente all’acqua ed ha una batteria molto resistente.

  1. Sony Xperia XZ

Ottimo smartphone sia per chi ci lavora e chi invece ama semplicemente scattare molte fotografie o installare applicazioni. Ha uno schermo da 5,2 pollici. La fotocamera frontale da 5,1 MP mentre quella posteriore da ben 23 MP. Offre fotografie davvero eccellenti, al pari di molte costose macchine fotografiche.

  1. LG G5

LG G5 ha una cover in alluminio, il display LCD e sfrutta la tecnologia Quantum. La grandezza dello schermo è di 5,3 pollici ed ha una risoluzione 1440 x 2560. Ha una retroilluminazione che gli permette di avere le immagini ben visibili. Ha una fotocamera da 16megapixel. 4 GB di ram e 32 gb di memoria interna.

  1. HTC 10

Molto apprezzato dagli amanti delle fotografie, perché la sua fotocamera è di alto livello! Display di 5.2 pollici e risoluzione da 2560×1440 pixel. Permette un buon trasferimento dati. Ha gli altoparlanti della BoomSound con auricolari ultima generazione. Ha il sistema operativo Android.

 

Potrebbero interessarti anche...