Passa alla sigaretta elettronica

sigaLa sigaretta elettronica rappresenta un modo davvero efficace per smettere di fumare, si riesce a fumare anche in ambienti dove vige il divieto per il fumo convenzionale, come aerei, ristoranti, bar, centri commerciali e luoghi di lavoro. Invece per i fumatori che non vogliono rinunciare alla dipendenza da nicotina, alcuni studi suggeriscono che il passaggio alla sigaretta elettronica riduce il potenziale danno.

Extreme Eliquid è l’azienda che da oltre un decennio produce liquidi sigaretta elettronica. L’innovazione nelle tecniche di realizzazione dei liquidi sigaretta elettronica e la curiosità hanno portato la Extreme Eliquid a creare gusti sempre nuovi e diversi per accontentare i gusti di tutti i suoi clienti. Chi ha nostalgia delle vecchie sigarette, sigari o pipa ha una vasta scelta di liquidi sigaretta elettronica che riproducono fedelmente il sapore e l’odore di diversi tipi di tabacco.

Per riprodurre fedelmente la sensazione e il gusto del tabacco di sigaretta, sigaro o pipa basta scegliere i liquidi sigaretta elettronica di Extreme Eliquid sono davvero i migliori che ci siano in questo mercato. Extreme Eliquid propone ben 15 gusti diversi di liquidi sigaretta elettronica al tabacco tra i quali trovare il proprio preferito. Sono stati studiati liquidi sigaretta elettronica che riproducono le sensazioni di diversi tipi di tabacco, come ad esempio Marlboro o Camel. Oppure per cambiare e avere un sapore più delicato in bocca sono stati ideati dei liquidi sigaretta elettronica al gusto frutta come amarena, arancia, cocco, nocciola, fragola e moltissimi altri ancora.

Extreme Eliquid ha anche creato anche dei gusti un po’ insoliti. Da provare è per esempio il liquido al cappuccino oppure al tiramisù, alla nutella o allo zucchero filato. Sono poi disponibili moltissimi altri liquidi ispirati ai dolci, al caffè e anche alle bevande. Si trova anche un liquido al sapore di limonata, di cola alla ciliegia o energy drink. In particolare, il liquido per la sigaretta elettronica al sapore di whiskey è molto apprezzato dalla clientela. Il sapore in bocca è molto forte e quindi viene consigliato ai veterani e no per un uso giornaliero, ma piuttosto sporadico. È attivo online il sito internet dell’azienda Extreme Eliquid all’indirizzo web www.liquidisigaretta-elettronica.com

 

Potrebbero interessarti anche...