Psicologa Milano onesta e davvero brava: ecco il mio consiglio

psicologia1Soffri di depressione e con il tempo questo disturbo si sta trasformando sempre di più in un vero e proprio problema? Ti sei già rivolta ad uno psichiatra ma l’unica cosa che ha saputo fare è stato somministrarti degli psicofarmaci che ti stanno un po’ alla volta rovinando? Personalmente so benissimo cosa significhi soffrire di depressione, anzi posso dire di essere ormai un’esperta. Io ho iniziato a soffrire di questo disturbo ormai parecchi anni fa e penso di averle provate un po’ tutte all’inizio per uscirne, ma alla lunga ho capito che l’unica che potesse veramente aiutarmi in modo non troppo invasivo era una psicologa.

Lo psichiatra infatti non faceva che somministrarmi cure sempre diverse, con l’obiettivo di trovare quella giusta per me, ma prendere psicofarmaci è davvero debilitante in alcuni casi e se vuoi un consiglio, prima di tutto prova a prendere altre strade, meno pesanti di questa.

Io ad esempio mi trovavo in una condizione piuttosto complicata: soffrivo di depressione e volevo trovare una buona psicologa Milano che potesse aiutarmi. Non mi ero mai rivolta a questa figura e non sapevo nemmeno io a chi rivolgermi, ma ero sicura di voler fare un tentativo perché a differenza dello psichiatra una psicologa mi avrebbe ascoltata, mi avrebbe permesso di sfogarmi e di affrontare le mie problematiche da un altro punto di vista. Non volevo prendere altri farmaci, il mio interesse era quello di guarire e sapevo che per riuscirci avrei prima di tutto dovuto affrontare i problemi che c’erano alla base del mio disturbo.

Ho quindi iniziato a chiedere consiglio ad amici e parenti e ho trovato una psicologa Milano che si è rivelata praticamente la mia salvezza: sto parlando della dottoressa Laura Peveri. Questa professionista mi ha aiutata a superare tutte le mie difficoltà senza sottopormi a cure di psicofarmaci e devo dire che grazie al suo aiuto finalmente ce l’ho fatta! Ora mi sento decisamente meglio, non è stato un percorso facile ma finalmente mi sono riappropriata della mia vita e devo tutto questo a lei!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320-5790799.

Potrebbero interessarti anche...