Reggio Calabria, Claudio Candeloro su Filtrans Logistica Srl

Filtrans Logistica Srl è una azienda di servizi di logistica, distribuzione e trasporti, con sede legale a Reggio Calabria, gestita dall’imprenditore Claudio Ficara Candeloro. Sempre in sud Italia, a Caserta, l’azienda tiene la sede operativa, e presta i propri servizi sia a livello nazionale e internazionale, con particolare riguardo ai trasporti di merci alimentari. Abbiamo raggiunto Candeloro di Filtrans Logistica Srl per conoscere meglio la sua azienda. “La Filtrans Logistica Srl è un’azienda specializzata nel trasporto di generi alimentari soprattutto di quelli a regime di temperature controllate, che opera in tutta Italia e non solo. E’ un’azienda estremamente attenta e rigorosa verso tutte quelle che sono le norme relative alla salvaguardia ambientale, cercando di fare attenzione maggiormente quando capita di trasportare merci appartenenti alla categoria ADR che sono le merci pericolose dannose per l’ambiente.”

Candeloro è un imprenditore attento ai temi della sostenibilità ambientale e, soprattutto nel settore delle grandi distribuzioni, non è un tema da sottolineare. Afferma infatti l’imprenditore calabrese che “sicuramente per un cliente il sapere di aver affidato il proprio carico ad un’azienda che opera per il rispetto ambientale non è da poco, ma la battaglia verso la salvaguardia dell’ambiente è in primis una mia priorità, rendendomi così un imprenditore molto attivo in questo ambito. Ad esempio, ho partecipato alla recente fiera di Ecomondo che si è tenuta dall’8 all’11 Novembre scorso. Inutile dire quanto possa esser stato entusiasta per avervi partecipato, ma in particolare mi aggrada pensare che sia possibile applicare le norme verso il rispetto ambientale nel mio campo, cercando di essere anche un esempio per gli altri operatori e imprenditori”.

Sul sito dell’azienda di distribuzioni Filtrans Logistica di Reggio Calabria, si legge nella pagina “Servizi” che essa operi con particolare specializzazione nel trasporto di Prodotti alimentari anche in regime di temperatura controllata, Trasporto primario e secondario di derrate alimentari, specialmente nell’ambito del trasporto delle bevande, collettame, polverulenti e sfusi in cisterne, prodotti appartenenti alla categoria ADR, rifiuti non pericolosi, trasporti di containers delle dimensioni di 20 ft. e 40 ft, groupage. I depositi di magazzino Filtrans si trovano tutti in Sud Italia, a Reggio Calabria, a San Marco Evangelista (CE), Rende (CS). Chiude così la sua intervista Claudio Ficara Candeloro: “i clienti sono la nostra migliore opportunità, senza capire tutte le loro esigenze non potremmo dire di offrire un servizio di primissimo livello”. Come dargli torto?

Potrebbero interessarti anche...