Scopri come aumentare la visibilità del tuo sito e-commerce

02Con il supporto di Sem Consulenti Associati è possibile aumenta la visibilità del proprio sito e-commerce online, inoltre si tratta di Google Partner. Attraverso innovative tecniche di posizionamento del sito e dei prodotti in rete, Sem Ca aumenta i clic e di conseguenza il volume d’affari. Gli specialisti SemCa si occupano prevalentemente di startup e-commerce e vantano una grande esperienza in questo nuovo settore che è in costante crescita, che permette a questi professionali consulenti di offrire la strategia più efficace per vendere online.

Chi si è già affidato alle strategie di SemCa ha visto aumentare la visibilità e le conversioni sul sito. Il mercato dell’e-commerce in Italia nel 2014 è cresciuto del +17%e sono 5 anni consecutivi che si registra questo valore di crescita. Chi non ha ancora un sito e-commerce sta di certo prendendo una grossa opportunità di visibilità e sta di certo perdendo contatti e vantaggio competitivo.

Rivolgendosi a SemCa si trovano dei consulenti esperti in questo nuovo settore, inoltre lo studio di consulenza è anche Google Partner. Nessuno meglio di SemCa è in grado di attuare strategie focalizzate alla vendita online. Vengono sfruttati al meglio i motori di ricerca per veicolare il giusto messaggio agli internauti che in quel momento stanno attivamente cercando. Questa è una delle principali strategie da perseguire tra le varie attività del web marketing. Di fatti oltre il 50% del budget per la comunicazione online viene speso per acquistare keywords sui motori di ricerca prevalentemente Google e SemCa ha dei vantaggi in questo dato che è Google partner. Acquistare le keywords specifiche è tra gli aspetti più importanti e delicati.

Un’altra attività importante attività che SemCa aiuta a attivare è la diffusione del brand e dei prodotti attraverso strategie di digital PR e di realizzazione costante di contenuti da pubblicare in rete, analizzando costantemente gli atteggiamenti del pubblico. Tra queste attività la principale è l’affiliazione a portali e networks sviluppando anche banneristica. Infine iniziative collaterali non meno importante su cui oggi si concentra l’attenzione sono sicuramente i social network e la multi canalità su differenti piattaforme. È attivo online per maggiori dettagli il sito www.semca.eu