Scopri come correggere le antiestetiche gobbe sul naso

rhinoCorrectIl naso è una parte del viso che dà personalità e carattere a tutto il volto. A volte succede, per motivi naturali o a seguito di incidenti, che il naso presenti delle imperfezioni, come per esempio le anti estetiche gobbe. Con un naso così l’intero volto perde armonia e i tratti vengono induriti. Tutti sognano di avere un bel nasino alla francese come le dive di Hollywood, ma ricorrere alla chirurgia estetica non è una scelta praticabile. Innanzitutto la rinoplastica è davvero molto costosa, non alla portata di tutti. Oltre a ciò, si tratta comunque di un intervento chirurgico che quindi presenta alti rischi per l’organismo. Infine la rinoplastica ha tempi di ripesa molto lunghi.

Per rimodellare il proprio naso senza rischi c’è da oggi Rhino Correct: un tutore con dei cuscinetti che va applicato sul naso. Gli effetti di Rhino Correct sono, in primis, il restringimento delle narici che già dopo i primi utilizzi non sporgono più, rendendo il anso più armonico e proporzionato. Inoltre il trattamento con Rhino Correct, assottiglia il naso e lo rende in modo graduale più sottile. Infine una delle azioni più amate è quella di eliminare le imperfezioni. Rhino Correct, mano a mano, smussa quelle anti estetiche gobbette che rendono il naso troppo vistoso e importante.

L’azione di Rhino Correct è meccanica. I cuscinetti in silicone sono regolabili in modo da ottenere risultati via via più evidenti. Questi cuscinetti premono delicatamente sulla cartilagine nasale, modellandola e assottigliandola, fino a ottenere una forma che sia gradevole alla vista e proporzionata rispetto al resto del viso. È un dispositivo davvero rivoluzionario!

Gli effetti di Rhino Correct sono stati analizzati a fondo dal produttore, prima che venisse messo sul mercato. In particolare, è stata riscontrata una riduzione media di circa due millimetri al mese, nella dimensione del naso, e una sensibile diminuzione delle irregolarità e imperfezioni.

Per acquistare subito Rhino Correct è sufficiente cliccare sul link del sito ufficiale, dove si possono trovare anche testimonianze e recensioni di chi ha già provato questo fantastico prodotto che fa dimenticare la chirurgia estetica.

Potrebbero interessarti anche...