Scopri il bando di concorso Predaia Imprende.

startup-in-val-di-nonIl bando Predaia Imprende ha come obiettivo quello di fare da incubatore a nuove idee di studenti, privati cittadini, giovani imprenditori, aziende del Comune di Predaia o provenienti da qualsiasi altra parte del Trentino, d’Italia o d’Europa. Il bando Predaia Imprende ha lo scopo di stimolare la nascita di nuove realtà imprenditoriali sostenibili per lo sviluppo dell’offerta turistica sul territorio di questa meravigliosa valle trentina che si affaccia sulle Dolomiti del Brenta, inserite dall’Unesco nella lista dei Patrimoni dell’Umanità.

Il Coordinamento Operatori Economici e il comune di Predaia in Val di Non sostengono e promuovono il bando Predaia Imprende con l’obiettivo di aiutare lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali nei settori legati al territorio come ad esempio turismo rurale, produzioni agroalimentari, natura e ambiente, arte e cultura, sport escursionistici. Per potenziare l’offerta turistica del comune di Predaia e dare immediata visibilità alle nuove realtà imprenditoriali, c’è il bando Predaia Imprende che si trova sul sito web del Coordinamento www.coordinamentopredaia.com dove trovi il regolamento da scaricare con tutte le informazioni di cui hai bisogno per partecipare.

Predaia Imprende è il primo un concorso d’idee per favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali per lo sviluppo dell’offerta turistica sostenibile sul Comune di Predaia che è nato nel gennaio 2015 in seguito alla fusione dei comuni di Coredo, Smarano, Taio, Tres e Vervò. Promuovi la tua idea imprenditoriale che sia in grado di diventare un’importante opportunità di impresa e di sviluppo economico per il comune di Predaia in Val di Non.

Il bando Predaia Imprende è rivolto a studenti, privati, imprenditori e aziende anche non del comune, basta che l’oggetto sia un’idea imprenditoria nel campo del turismo rurale sostenibile nel comune di Predaia. L’importo destinato al finanziamento della start-up con il bando Predaia Imprende è di 10. 000 euro. Anche il secondo e il terzo classificato riceveranno un premio in denaro.

Per avere le informazioni più dettagliate e complete in merito al bando Predaia Imprende, basta fare click sul sito web del Coordinamento www.coordinamentopredaia.com

 

 

Potrebbero interessarti anche...