Scopri quali sono gli incontri organizzati dal Moto Club Pippo Zanini.

pippo1Il Moto Club Pippo Zanini finalmente si prepara a dare il via al 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto che si terrà dal 17 al 21 agosto 2016. È previsto, come ogni anno, l’arrivo di centinaia di motociclisti provenienti da tutta Europa, che invaderanno pacificamente le strade roveretane, guidati dallo staff del Moto Club Pippo Zanini.

Ogni anno il Moto Club Pippo Zanini organizza, oltre ai motoraduni, anche altri eventi collaterali d’intrattenimento per gli ospiti. I motociclisti che partecipano al 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto sono accompagnati in giro per le strade trentine per andare a raggiungere paesi limitrofi, dove ammirare meravigliosi paesaggi e assaporare prodotti tipici, grazie alle sfiziose degustazioni preparate ad hoc per i motoraduni.

Tutti i motociclisti, gli appassionati di moto d’epoca, i simpatizzanti o più semplicemente i curiosi arrivano a Rovereto per i motoraduni firmati Moto Club Pippo Zanini, fondato nel 1953. Il Moto Club Pippo Zanini è attivo più che mai a Rovereto con il suo motoraduno annuale e molte altre attività come il motocross o il mototurismo organizzato nelle splendide valli trentine. Le numerose attività sportive, turistiche e culturali organizzate ogni stagione, si trovano pubblicizzate nella sezione News del sito web del Moto Club Pippo Zanini, dove trovare anche tutte le ultime notizie dal mondo del motocross, turismo, enduro, velocità etc.

Invece la sezione Motoraduni è interamente dedicata agli incontri che vengono organizzati dal Moto Club Pippo Zanini nel corso dell’anno. Si possono trovare le locandine dei prossimi motoraduni con tutte le relative informazioni su date, orari, luoghi, costi e contatti da chiamare per prenotarsi già da ora. Una volta concluso l’evento, qui si possono trovare fotografie scattate on the road, al campeggio, al bar, sotto il palco etc.

Per tutte le informazioni sui motoraduni organizzati è sufficiente cliccare sul sito internet del Moto Club Pippo Zanini all’indirizzo web www.mcpippozanini.it oppure contattare il direttivo stesso, il quale fornirà volentieri tutte le informazioni sull’attesissimo 45 esimo Motoraduno Internazionale Città di Rovereto che, come nelle passate edizioni, si terrà in località Lavini di Marco dal 17 al 21 agosto.

 

 

Potrebbero interessarti anche...