Scopri subito come funzionano Yazzy e WhatsFake per fare divertenti scherzi ai tuoi amici

WhatsAppWhatsFake è una app scaricabile gratuitamente nel Play Store e sviluppata per il sistema Android. Si tratta di una app che consente di creare finte conversazioni Whatsapp per fare un divertente scherzo ai propri amici. Grazie a questa app, si può scegliere un mittente, personalizzandone la foto, il profilo e lo stato, oltre che al testo del messaggio. Infine si scatta una foto in stile screenshot per poterla postare sui social network. È davvero facile e divertente da utilizzare ed è un bel passatempo architettare sempre nuovi scherzi.

Sempre scaricabile gratuitamente nel Play Store, c’è Yazzy. Si tratta di una applicazione sviluppata per Android che è simile a WahtsFake, ma è un po’ più elaborata e potente rispetto a WhatsFake. Infatti è possibile nono solo creare finte conversazioni Whatsapp, ma anche finti stati Facebook o Twetter, finte ricerche su Google e finti sms iPhone, Android o Hangout. Yazzy può imitare lo stile di Facebook, sms iPhone, sms Android, Tweet, Facebook Messenger, Whatsapp, ricerca Google e Hangout. È davvero un’applicazione completa che permette di elaborare grandi scherzi e divertirsi moltissimo prendendo in giro i propri amici e parenti.

Proviamo, ad esempio, ad utilizzare Yazzy per creare finte conversazioni Whatsapp: si può innanzitutto impostare il testo del messaggio ricevuto, il nome del mittente, lo stile della schermata di chat, sfondo e eventuali altre indicazioni, come “sta scrivendo” oppure “online” o ancora “attivo X minuti fa” e inserire divertenti faccine per rendere la conversazione credibile. Mentre si elabora lo scherzo, è possibile visualizzare in tempo reale il risultato finale della finta conversazione Whatsapp. Infine è sufficiente fare una foto stile screenshot della finta conversazione Whatsapp e postarla poi sui social network o inviarla ad amici.

Sono già moltissimi quelli che hanno scaricato Yazzy e WhatsFake per creare finte conversazioni Whatsapp o per creare finti risultati di ricerca su Google. Utilizzare queste app è davvero facile ed intuitivo e, il fatto principale, è che sono scaricabili gratuitamente! Fingere delle finte conversazioni su Whatsapp o creare improbabile commenti Facebook è davvero spassoso.

Potrebbero interessarti anche...