Scopri subito i motivi per cui la macchina Nespresso Pixie fa proprio al caso tuo.

capsule-nespressoLa macchina per il caffè Nespresso Pixie si conferma come una delle più apprezzate macchine per il caffè a capsule di sempre. I motivi del suo enorme successo sono molti; è bella esteticamente, ma anche funzionale, tecnologica e fornisce una qualità di caffè proprio come quello preso al bar.

Funzionalità.

Questa macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie ha tutte le caratteristiche tecniche per garantire un caffè come al bar. La pompa è in grado di mantenere costantemente la pressione a 19 bar e la macchina è sempre pronta all’uso in soli 25 secondi, grazie al sistema di riscaldamento rapido Thermoblock. Vi è anche la funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo soli 9 minuti i non utilizzo. La macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie è di classe energetica A quindi permette di risparmiare sulla bolletta di casa o dell’ufficio.

Un pratico led di colore bianco si accende quando il serbatoio di 0,7 litri è pieno. Il colore rosso invece indica che si deve aggiungere dell’acqua perché il serbatoio è quasi vuoto. La funzione di decalcificazione è programmata e avviene in modo davvero semplice.

Il portatazze della macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie è di dimensione regolabile e il contenitore di capsule usate ha una capienza di 10 pezzi, una volta pieno va svuotato. I pulsanti dell’erogazione automatica del caffè sono due: uno per l’espresso corto e l’altro per quello lungo. Oltre a questi due già preselezionati, è possibile personalizzare la quantità di caffè nella tazzina con estrema facilità.

I modelli disponibili.

Sul mercato esistono due modelli della macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie. Il primo è prodotto da Krups che la rende disponibile nei colori: rosso, rosso scuro, titanio, marrone, e acciaio. Invece il marchio italiano De Longhi produce la Nespresso Pixie nei colori: alluminio, alluminio dots e lime. I modelli sono pressoché uguali perciò hanno le stesse identiche funzionalità e modalità, cambia solo il colore della macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie.

 

Potrebbero interessarti anche...