Servizi post vendita: ecco MyAudi per i privati

MyAudi è il nome dell’innovativo programma di assistenza clienti ideato dal colosso automobilistico tedesco, che come di consueto si conferma essere una delle aziende del settore più attente non solo alla qualità tecnica e al design delle proprie vetture, ma anche alla cura dei propri clienti.

 

I criteri che hanno guidato il concept alla base di myAudi sono infatti quelli dell’efficienza, del risparmio e, soprattutto, della salvaguardia del bene più prezioso che abbiamo a disposizione, ovvero il nostro tempo.

 

Un programma, quindi, votato a valorizzare l’esperienza dell’utente permettendogli di dedicarsi a quello che più conta nella propria quotidianità, senza dover sprecare ore al telefono o in coda per attendere il proprio turno dal meccanico o in concessionaria.

Vediamo allora insieme i principali dettagli dell’offerta myAudi per privati.

Assistenza personalizzata, 24 ore su 24

Uno dei grandi vantaggi offerti da questo programma è, in primo luogo, quello di poter aver accesso a un’assistenza clienti completamente personalizzata e, soprattutto, rapida.

Sempre in linea con l’impegno di Audi per garantire ai propri clienti il massimo della proattività, aderendo a questo programma sarà infatti possibile rivolgersi a un centralino specializzato non solo per prenotare i consueti interventi di manutenzione ordinaria, ma anche in caso di necessità improvvisa di pezzi di ricambio e sostituzioni a qualsiasi componente della propria Audi.

In questa maniera, non solo avremo la possibilità di evitare le solite, noiose trafile dal meccanico, ma saremo anche sicuri al 100% di rivolgersi sempre e solo a personale qualificato e approvato dalla casa madre e, ancora, di vedere installati sulla nostra macchina solo pezzi di ricambio originali al 100%, essendo di conseguenza certi che la nostra auto sarà sempre al massimo della sua efficienza e sicura.

Vantaggi anche in caso di guasti su strada

Inoltre, potremo accedere a un servizio del tutto simile anche nel caso in cui dovessimo restare fermi a bordo strada in seguito a un guasto improvvisto.

Semplicemente installando l’apposita app sul nostro cellulare o dispositivo mobile, infatti, potremo contattare in maniera del tutto facile e senza attese un qualsiasi intervento di soccorso, anche in questo caso restando certi di essere sempre serviti da personale esperto e competente.

Ancora una volta, quindi, il valore aggiunto offerto da myAudi è proprio quello della difesa del nostro tempo personale o lavorativo: sfruttando opzioni come Audi Quality Time, infatti, ci basterà solo qualche rapido clic e saremo di nuovo pronti per rimetterci in marcia in men che non si dica.

Appuntamenti e incontri riservati ai clienti: una user experience senza rivali

Infine, un altro grande vantaggio offerto dall’adesione al programma myAudi è rappresentata dalla possibilità di partecipare a una vasta gamma di incontri culturali, fine settimana enogastronomici e test drive tutti organizzati dal brand tedesco esclusivamente per i propri clienti più fedeli.

Iscrivendosi online al programma myAudi, infatti, il cliente avrà l’opportunità di unirsi a weekend interamente incentrati sul relax e sulla scoperta delle ultime proposte di casa Audi, come nel caso dei giorni organizzati questa estate sulle Dolomiti in occasione della presentazione della nuova Spyder 10.

Per festeggiare l’allora imminente lancio di questo nuovo modello, infatti, il brand dei quattro anelli ha organizzato un fine settimana a contatto con la natura e all’insegna del buon cibo, la cui ciliegina sulla torta è stata proprio la possibilità di provare in anteprima questo nuovo incredibile modello.

Un’esperienza su misura per i clienti più appassionati e il corollario perfetto per tutti i grandi vantaggi offerti dal programma myAudi.

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