Sigarette elettroniche: informazioni sugli aromi

Oggi c’è una grandissima ricerca di sigarette elettroniche. Infatti le aziende continuano a perfezionare i modelli dando sempre il meglio del meglio. In questo modo il consumatore ha un’ampia scelta e sopratutto può contare su sigarette elettroniche di ultima generazione. Il settore delle e-cig è quindi sempre pronto a fornire soluzioni migliori. Per questo nascono sempre più aromi, come nel caso di Snoopify liquido. Ma vediamo di capirci qualcosa di più. Parliamo quindi di Snoopify.

 

Questo sicuramente non è un aroma così comune visto che rilascia sia l’odore che il gusto della canapa. Proprio così, il liquido Snoopify è ottenuto dalle cime della Ganja. l’azienda produttrice è Da Vinci Week. Quello che avete davanti è dunque un aroma alla Marijuana, quindi per chi ama questa pianta  Snoopify liquido può essere la risposta. All’interno hanno riscontrato lo 0% di THC e il 27% di CBD.

 

Ovviamente non a tutti piace il gusto o l’odore della Marijuana, ed è per questo che potete sempre optare per altri prodotti. Aromi più tradizionali che ricordano i sapori che potete aver provato in cucina, entriamo più nel dettaglio. La vostra sigaretta elettronica è quindi uno strumento che vi permette di cambiare quando desiderate l’aroma che offre appunto il sapore inconfondibile di un alimento come un frutto per esempio o altro.

 

Vediamo gli aromi, così che potete selezionare quello più indicato per voi.

 

  • Chiodi di garofano. Avreste mai pensato di usare un aroma di questo genere? Ce ne sono altri ancora più fuori dall’ordinario.

 

  • Marshmallow. Decisamente uno degli aromi più singolari in commercio.

 

  • Vaniglia. Questo ormai è abbastanza comune, ovvero da anni viene scelto.

 

  • Cioccolato. Chi non ama il cioccolato? Questa è la combinazione perfetta per il fumatore amante appunto del cioccolato.

 

  • Mela dolce. Anche la frutta non manca come nel caso della mela dolce. Potete trovare anche altri frutti come l’albicocca o la mora.

 

  • Caffè. Il classico abbinamento “caffè e sigaretta” lo potete sostituire direttamente con la sigaretta elettronica con l’aroma al caffè.

 

  • Aroma al Mou. Anche il mou è davvero singolare, piace molto e ricorda al 100% la sostanza che appunto viene utilizzata in pasticceria.

Potrebbero interessarti anche...