Torta di mele, il portale dedicato alle ricette di mele

tortadimeleStrudel di mele, marmellate, dolci, secondi piatti e molto altro è possibile trovare sul sito Torta di mele, il primo sito italiano interamente dedicato a quelle ricette che hanno come ingrediente in comune sempre la mela.

Chi ama le pietanze a base di mela potrà trovare su questo sito internet spunti molto interessanti per la creazione di ricette. Un’idea molto originale quella di dar vita a un portale del genere, perché promette in un certo senso di riuscire a riunire tutti gli appassionati, invitando a scambiarsi consigli, idee, opinioni e soprattutto creazioni culinarie.

Sul sito web Torta di Mele potrete infatti inviare le vostre ricette con foto che parlano non solo di biscotti di mele, ma anche di dolci, secondi piatti e quanto altro possa essere creato grazie a questo squisito frutto. Le categorie sono davvero numerose. Ogni giorno viene pubblicato almeno un nuovo contenuto interessante che vi ispirerà.

Tra le ultime ricette inserite ad esempio, possiamo notare la marmellata di mele cotogne, la torta di mele con panna montata perfetta ad esempio per i compleanni o l’insalata di mele. Si perché le mele non sono perfette solo per la creazione di dolci o biscotti, ma anche per dar vita a squisiti primi, secondi e contorni.

L’insalata di mele è solo un esempio. Basta sfogliare le varie categorie per scoprire e provare ad esempio le costolette di vitello con mele e prugne o l’arrosto di maiale e mele.

All’interno di questo sito web potrete trovare interessanti ricette a base di mele che vi serviranno come spunto per realizzarne di vostre. Una grande community nata da pochi mesi ma che è già riuscita ad attirare l’attenzione di tutti gli interessati a questo squisito frutto, non solo molto facile da inserire nelle più svariate ricette, ma anche davvero benefico per la salute grazie all’alto contenuto di fibre, minerali e acqua.

Visitando il portale in questione potrete rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda questo squisito frutto, dalle fiere fino alle migliori ricette dalle quali lasciarsi ispirare per ogni genere di ricorrenza.

Potrebbero interessarti anche...