Lui ti sta tradendo? Ecco come scoprirlo

Se vuoi avere la certezza che l il tuo partner ti sia fedele, ci sono diversi aspetti che poi controllare come quelli indicati di seguito in questa breve guida da vero detective.

Rientra tardi dal lavoro

Se il tuo lui entra sempre tardi dal lavoro, potrebbe essere il caso di insospettirsi. Spesso il lavoro extra è utilizzato come scusa per vedere altre donne e fare il farfallone. Se il tuo partner non ha mai avuto del lavoro in più da svolgere fino a sera tardi e non ricopre una posizione di particolare prestigio all’interno dell’azienda, forse questo lavoro extra non esiste ed è solo una sua invenzione. Straordinari, cene con colleghi, pranzi con investitori e weekend di team building possono nascondere una storia clandestina.

Come usa il telefono

Uno dei modi che anche gli investigatori privati utilizzano per capire se qualcuno ha un’amante, è controllare come usa il telefono smartphone. Tieni presente che non puoi accedere ai dati del telefono ma puoi controllare e fare attenzione all’uso che fa il suo smartphone. Ci sono diversi comportamenti che possono far scattare la campanella di allarme come l’inserimento di un codice per accedere al telefono. Se prima avevi libero accesso al suo telefono smartphone ma ora l’ho bloccato, probabilmente ha qualcosa da nasconderti come conversazioni, messaggi, chat, foto e via così.

Esce spesso con gli amici

Gli amici saranno sempre pronti a fare una copertura per gli incontri clandestini con l’amante. Per questa ragione, se le uscite con gli amici improvvisamente aumentano senza ragione rispetto a prima, ti conviene raddrizzare le antenne. Sei il calcetto con gli amici era solo una volta a settimana e ora almeno due, allora c’è qualcosa che non va.

Se vuoi davvero capire che cosa succede all’interno del tuo rapporto ed essere sicura della fedeltà del tuo partner, contatta un valido investigatore privato che sa come muoversi per raccogliere le prove di un tradimento senza venire scoperto e senza che tu venga compromessa.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it

Potrebbero interessarti anche...