Due sistemi per muoversi in città a conforto: meglio le app o il ncc?

Ci sono oggi moltissimi nuovi metodi che permettono di spostarsi in città e oggi vediamo a confronto il servizio di noleggio con condecente e le app per chiamare un’automobile.

App per smartphone

Oggi esiste una app praticamente per qualsiasi cosa e ce n’è un, o anche di più, per un sorta di servizio taxi. Grazie alla geo localizzazione, viene inviata all’automobile disponibile più vicina per condurti dove preferisci. La app ti dice circa il tempo di percorrenza e anche l’importo, che saldi alla fine con al carta di credito abbinata tuo profilo così non devi portare con te contanti. Sembra una soluzione molto avida ma tieni presente che non si tratta di un servizio professionale poiché non sono taxi con autisti professionali con licenza ma piuttosto degli improvvisati che mettono a disposizione la loro automobile e il loro tempo per guadagnare qualcosa. Risulta esser per il cliente un terno al lotto: può capitarti un bravo autista oppure un autista pessimo con un mezzo scomodo e sporco.

Noleggio con conducente

Il servizio di noleggio con conducente è cioè che di meglio c’è nel panorama odierno per spostarsi in città e no solo. infatti, moltissimi oggi lo prenotano per andare a una cerimonia anche per dirigersi all’aeroporto senza il rischio di fare tardi. Il servizio funziona in modo molto semplice: si prenota l’automobile con il suo autista privato che vengono a prelevarti dove indichi tu puoi usare la macchina per tuto il tempo che desideri senza alcun disagio perché avari un mezzo delle migliori case automobilistiche full optional che ti garantisce un viaggio comodo. L’autista è un vero professionista e conosce bene i modi per spostarsi in cuna città trafficata come lo è la capitale. La tariffa e fissa e la paghi tramite bonifico per cui anche in questo caso no devi usare i contanti. Non c’è il rischio di far tardi o di perdere il tuo volo.

Per informazioni aggiuntive e / o prenotazioni: www.nccromah24.it