Un mondo di Cucine moderne

cucine5Sei in cerca di una cucina moderna, che ben si inserisca nel tuo ambiente domestico dal design contemporaneo? La soluzione la puoi trovare all’interno delle proposte AR-TRE.

AR-TRE nasce nel 1983 ed è parte del gruppo ATMA, leader nel campo dell’arredamento. AR-TRE si occupa e si dedica esclusivamente alle cucine, proponendo una serie di cataloghi unici nel suo genere, altamente personalizzabili e tutti rigorosamente Made in Italy.

Anno dopo anno, in tutti questi anni di carriera, si è dimostrato all’altezza della definizione di “leader” nel campo delle cucine. Elevati standard di qualità, personalizzazione e tecnologia. Sono tanti i modelli proposti all’interno delle sezioni di cucina tradizionale, cucina moderna o quella in muratura. Inoltre AR-TRE offre anche soluzioni personalizzate al 100%.

Un cliente se lo desidera può richiedere una cucina moderna o tradizionale da zero. Specificando passo dopo passo come desidera che sia. L’attenzione al dettaglio e al bisogno del cliente ha reso oggi AR-TRE un nome conosciuto anche fuori dai confini nazionali.

Porta la cucina moderna Made in Italy anche nel resto dell’Europa, ricevendo contatti anche da altri continenti. Realizza per quei clienti che sono in cerca della qualità tutta italiana delle cucine di gran classe, moderne o tradizionali, tutto in base al gusto del richiedente.

Non si tratta di un’azienda che resta statica all’interno delle proprie collezioni o modelli di punta. Cerca invece di accontentare il cliente offrendo tutte le modifiche possibili ai modelli già esistenti oppure, creando una cucina da zero su misura, che si vada a integrare bene con il resto dell’arredamento di casa e gli spazi a disposizione.

Se vuoi avere delle cucine moderne di altissima qualità, che sfrutta le migliori tecnologie del momento e destinata a durare per molti anni a venire, allora devi contattare subito AR-TRE e valutare qual è la cucina che fa proprio a caso tuo!