3 tende da sole per ogni genere di bisogno

Tende da sole ad attico

Le tende da sole ad attico son una soluzione davvero molto elegante che consente di aprire la stanza che dà sul giardino, creando una sorta di stanza in più. Grazie al riapro superiore, la tenda da sole ad attico, crea una zona d’ombra proprio fuori dalla porta finestra così c’è spazio per mangiare all’aperto, rilassarsi, giocare, prendere il sole e moltissimo altro ancora. Chi ha una metratura piccola a casa, può avere così una stanza in più durante la bella stagione. La tenda vien montata utilizzando la parte sopra della porta finestra e si monta verso l’esterno con il supporto di un telaio che può essere fisso oppur emesso via a fine stagione.

Tende da sole a caduta

Le tende da sole a caduta sono davvero molto utilizzate perché hanno dei vantaggi e benefici ottimi. La maggior parte delle volte questa tipologia di tenda da sole è impiegata per avere maggiore privacy nel caso in cui ci siano dei balconi confinanti. Spesso capita, in un condominio o in una palazzina, che i balconi siano uno contiguo all’altro e per avere privacy è sufficiente prendere le tende a caduta. Queste tende da sole sono perfette per avere un riparo di tipo laterale.

Tende da sole a pergolato

Le tede da sole a pergolato sono molto utilizzate e i vantaggi che portano sono ottimi per vivere al meglio lo spazio esterno, come un giardino. Come si può intuire dal loro nome, si tratta di una tenda da sole che viene montata su di una struttura che, di solito, è fissa ma può anche essere temporanea. La struttura realizza una copertura molto ampia perfetta anche per bar e ristornati che sfruttano al massimo lo spazio fuori, creando riparo da sole così è possibile mangiare senza problemi. La struttura può esser in diversi materiale ma se è di tipo permanente meglio scegliere i materiali più solidi e resistenti.

Per maggiori informazioni o per delle prenotazioni, basta cliccare qui www.tendedasoleroma.cloud .