Dopo averlo preannunciato innumerevoli volte nel corso di dirette e day-time Ceccherini si ritira, dopo una lite accesa con Raz Degan. Mediaset e Magnolia hanno annunciato che il televoto è stato annullato e gli sms rimborsati dato che Massimo Ceccherini era in nomination assieme a Raz Degan. Nell’isola dei Famosi si è sfiorata la colluttazione tra Raz Degan e Moreno, il quale non ha accettato l’atteggiamento del modello che si è rifiutato di condividere alcuni oggetti con il resto del gruppo.
Melissa Satta si presenta con un look particolare
Nel programma sportivo Tiki Taka, Melissa Satta si presenta con uno stivale un tantino fetish, il suo look non passa inosservato ai tanti fans che hanno immediatamente inondato i social network di commenti di vario genere. L’ex velina di Striscia la notizia si presenta in studio con una vertiginosa minigonna nera e degli stivali di rete ironizzando sul suo look, affermando che gli stivali sono stati fatti con le reti da pesca dei pescatori di Las Palmas. Melissa ha nominato le isole Canarie dato che è andata a trovare il marito recentemente.
Le tredici coppie ufficiali di Ballando con le stelle
La dodicesima edizione di Ballando con le stelle è ormai alle porte, Milly Carlucci durante un’intervista afferma di essere felice per il cast di quest’anno. Afferma inoltre che la giuria sarà composta da: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
Le tredici coppie che si affronteranno in sfide all’ultimo ballo sono:
- Alba Parietti e Marcello Nunzio
- Fabio Basile ed Anastasia Kuzmina
- Martin Castrogiovanni e Sara di Vaira
- Giuliana De Sio e Maykel Fonts
- Anna Galiena e Simone De Pasquale
- Fausto Leali ed Ornella Boccafoschi
- Simone montedoro ed Alessandra Tripoli
- Antonio Palmese e Samanta Togni
- Martina Stella e Samuel Peron
- Oney Tapya e Veera Kinnuen
- Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova
- Anna La Rosa e Stefano Oradei
- Xenia e Raimondo Todaro
Maria De Filippi confessione shock
Gossip e tv: Durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, la conduttrice, per difendere Antonio che racconta davanti a tutti il suo problema di cuore, afferma che per dodici anni non ha pagato le multe, mettendosi d’accordo con il portinaio per farle recapitare ai suoi genitori. Per non far intervenire l’ufficiale giudiziario, ha rubato l’argenteria della madre vendendola per ricavarci i soldi.