Oggi vogliamo illustrarvi quali sono i servizi offerti da un carroattrezzi. Questo perché spesso ci sono dubbi su quello che può e non può fare. Sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno tra l’altro vi permette di risparmiare tempo e denaro, due cose che di questi tempi non possiamo certo permetterci di perdere!
Dobbiamo rivolgersi a carroattrezzi qualificati, che si avvalgono di collaboratori fidati che si aggiornano sempre sulle leggi elle migliori tecniche di intervento.
Un buon carroattrezzi deve essere sempre disponibile. 24 ore su 24, perciò anche di notte. Lavora anche nei festivi ed è sempre reperibile. Non solo, offre un listino prezzi chiaro. Quando lo chiamate, prima di intervenire deve specificare qual è il costo del servizio che state chiedendo. Un carroattrezzi Roma professionale poi, interviene nel minor tempo possibile, alcune volte anche nel giro di pochi minuti.
Quali servizi offre il carroattrezzi?
- Viene a ritirare il veicolo in caso di incidenti stradali, indifferentemente dall’entità del danno
- Interviene quando vi è un malfunzionamento elettrico o meccanico del veicolo, sia esso un’automobile una moto, un fuoristrada, un suv, un furgone o un caravan.
- Si occupa di effettuare piccole riparazioni sul posto. Non sempre è necessario portare la macchina in officina. Spesso il problema è risolvibile su strada, come nel caso di una gomma forata. In questo modo non vi fa perdere ne tempo ne denaro!
- Se avete già un meccanico di fiducia, potete farvi portare il veicolo li invece che nell’officina dell’azienda che avete chiamato.
- Viene a prendere la vostra auto se la revisione è scaduta e dovete rinnovarla. Volendo, si occupa anche del nuovo tagliando e di controllare se la macchina non ha problemi!
- Si occupano di normali lavori come sostituzione cristalli, convergenza, impianto elettrico, pneumatici da cambiare, luci e freni.
- Possono fornirvi l’auto sostitutiva
- Svolgono i lavori del gommista
- Svolgono pratiche di demolizione
- Effettuano il trasporto della vettura in tutta Italia!
Non è loro competenza invece rimuovere le auto che violano il codice stradale, come quelle ferme su un divieto di sosta! In questo caso, ci sono i carroattrezzi dedicati