Montaggio e sostituzione di serrature di ogni tipo

Si verifica la necessità di sostituire una vecchia serratura quando è stato effettuato un tentativo di intrusione e forzatura, oppure semplicemente quando la serratura si è bloccata a causa di un problema interno o di una chiave incastrata.

 

In ogni caso, quando si presentano situazioni di questo tipo è importante evitare di ricorrere a qualsiasi tentativo fai da te e piuttosto di rivolgersi immediatamente ad un centro specializzato nella sostituzione e installazione di serrature di sicurezza, porte blindate e altri sistemi di chiusura efficaci.

 

Quando si verifica un problema con una serratura, è infatti molto importante provvedere quanto priva a risolverlo, contattando un professionista. La stessa regola è valida quando le serrature di casa si dimostrino poco sicure e facilmente apribili anche senza disporre delle chiavi. Molte vecchie serrature a doppia mappa o dotati di cilindri ormai obsoleti permettono infatti l’apertura forzata utilizzando strumenti molto facili da reperire.

 

Il servizio di sostituzione serrature a Milano offre una consulenza personalizzata e accurata per risolvere qualsiasi problema legato a scarse condizioni di sicurezza nella propria casa. Si consiglia di contattarlo immediatamente nel caso di blocchi improvvisi del sistema di chiusura della porta di ingresso, di tentativi di effrazione oppure per sostituire vecchie serrature e porte ritenute poco sicure.

 

Oggi il mercato propone molte soluzioni per mettere in sicurezza una casa o un ufficio con la massima efficienza, compresa la chiave elettronica, che consente di evitare il peso delle chiavi tradizionali.

 

Porte blindate con apertura elettrificata

 

Le porte blindate con cilindro europeo motorizzato, o comunque con chiusura elettrificata, permettono non solo di rendere una casa molto più sicura ma, come abbiamo detto, di evitare l’ingombro e il peso delle chiavi, grazie al sistema di apertura elettronico.

 

La chiave elettronica, in base al modello di porta e di serratura scelto, può essere costituta da un telecomando, da una scheda, da un codice da. Immettere tramite tastiera o da un’applicazione installata sul proprio smartphone.

 

La presenza di una porta di questo tipo rende molto difficile un tentativo di forzatura, grazie alle caratteristiche meccaniche della serratura, ma impedisce al contempo anche la possibile duplicazione delle chiavi.