Tutti i segreti del noleggio con conducente

Il servizio di noleggio auto con conducente privato spesso è coperto da ombre. Infatti, questo tipo di prestazione crea più incomprensioni e molte persone non sanno con precisione di che cosa si tratta. Molte cose che si dicono in giro sul ncc sono completamente false dunque vediamo di fare maggiore chiarezza.

 Di che cosa si tratta

L’autonoleggio con autista privato è un servizio bellissimo e molto apprezzato che diversi vantaggi e prerogative. Una ditta specializzata fornisce automobili a noleggio con anche l’autista privato, il quale ha il compito di condurre il cliente ovunque desideri. La tratta da seguire è stabilità, come anche le fermate intermedie, tutto all’interno di arco temporale definito. Si tratta di una modalità sempre più richiesta che però spesso viene mal interpretata perciò bisognerebbe fare più chiarezza e metterei puntini sulle “i”.

Cambiare percorso e tratta

Ovviamente, è possibile modificare la destinazione finale e le fermate programmate comunicando all’impresa consentendole di tracciare il percorso. Cambiare quanto stabilito, potrebbe anche prevedere dei costi aggiuntivi quindi comunicarlo permette di conoscere la variazione di prezzo in anticipo. Molti credono realmente che l’autista sia tenuto ad esaudire ogni desiderio del cliente ma non è esattamente così. L’autista infatti non è un dipendente di chi ha noleggiato l’automobile ma piuttosto dell’azienda che presta il servizio.

Prenotare con anticipo

Altra questione che va chiarita in merito al servizio di autonoleggio con conducente privato è quando viene prestato il servizio. Un ncc va infatti prenotato in anticipo poiché non si tratta di uno servizio taxi che risponde immediato. Quando ci sono delle necessità impellenti e urgenti, non ci si può avvalere di questa soluzione che bisogna concordare con anticipo. Per un bisogno immediato, bisognerà fare affidamento su altri servizi. Infatti, non è detto che nell’immediato siano disponibili automobili e autisti per soddisfare le esigenze di tutti quindi accontentarsi di soluzioni alternative come quella del taxi, per esempio, nonostante non sia in grado di fornire la stessa qualità.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.noleggioconconducente-roma.it