Grande furore in Linkedin la versione inglese della Torta soffice di mele

tortanonnaCapita a tutti di avere la mente annebbiata mentre si sta svolgendo un lavoro o si è concentrati nello studio di qualche materia. Inutile continuare perchè abbiamo perso il filo della concentrazione. Il nostro fisico ha sciupato tutte le sue energie, il nostro stomaco brontola e la nostra mente ha bisogno di staccare per un po’ la spina. Il rimedio? Una torta soffice di mele e una buona dormita. Le buone regole di uno stile di vita sano ci aiutano a rimettere in ordine le idee.

Le torte di mele sono una parte considerevole della nostra felicità domestica. Il dolce dal sapore inconfondibile di mela è il massaggio preferito dello stomaco ed è la carica più appropriata che fornisce energia al cervello stuzzicandolo con tante idee in più. Come sostiene Franz-Olivier Giesbert: ”La felicità non si può raccontare. È come una crostata di mele, si deve gustare fino all’ultima briciola, da raccogliere sul tavolo per poi leccarsi la crema sulle dita”. La mattina una bella fetta di questa torta è il trampolino di lancio per affrontare meglio la giornata, gli impegni di lavoro e le attività scolastiche. Questo dolce che non ha confini e che non tramonta mai, ci rende felici. La ricetta della Torta soffice di mele dell’omonimo sito italiano ci rende ancora più entusiasti perchè è fatto in casa e conquista il palato dei più giovani e anche di quello meno giovani, è apprezzato da chiunque. Ingredienti semplici, nutrienti e che fanno bene al nostro organismo sono alla  base della formidabile ricetta e la sua esecuzione è molto semplice tant’è che anche le meno esperte la possono realizzare grazie ai suggerimenti di tortadimele.it. Questa formula perfetta per saziare la fame e fornire un giusto dosaggio di zuccheri al nostro cervello è stata tradotta in inglese e ha conquistato il pubblico di Linkedin. Nel suo cluster ci sono utenti di diversa età. C’è chi cerca lavoro e chi è in cerca di un profilo da proporre al datore di lavoro, ci sono i grandi imprenditori e le donne in carriera. Tutti alla ricerca di nuovi indizi per migliore il proprio livello professionale e il proprio portafoglio di clienti. Una ricerca continua che ha bisogno di carica, che necessita delle giuste energie che solo una Torta soffice di mele può dare.

Ed è proprio per questo che Goldie R (SEO Marketing), ha voluto pubblicare per questo ampio grappolo di professionisti/e che provengono da tutto il mondo la favolosa ricetta in versione inglese che trovate qui: Tips on preparing a Cake of Soft Apple (Consigli per preparare una Torta soffice di mele)

Potrebbero interessarti anche...