Perché le scarpe Geox sono le migliori?

Le scarpe della Geox sono quello che stavi cercando per completare il tuo look casual e informale grazie al loto stile. Si tratta però anche di scarpe molto confortevoli grazie ai materiali utilizzati per la realizzazione. Con Geox il piede respira grazie a una innovativa tecnologia brevettata Geox che fa sì di non avere nessun tipo di problema. Vediamo ora nel dettaglio tutte le ragioni per preferire le scarpe Geox.

Il camoscio

Le scarpe Geox Nebula sono realizzate con un bellissimo rivestimento della tomaia in camoscio blu, morbidissimo al tatto. Los tesso modello è anche disponibile in pelle nera in maniera da avere una scarpa bella e comoda da indossare anche durante le occasioni più formali, come può essere il lavoro. Queste sneaker da uomo sono particolarmente belle grazie all’accostamento dei diversi materiali che le rende molto moderne per l’uomo di successo.

La suola

Le scarpe Geox hanno una particolare conformazione della suola che fa respirare il piede ma impedisce all’acqua e all’umidità di entrare per piedi sempre asciutti e sani. Un’altra caratteristica davvero top della suola è la sua grande flessibilità così la scarpa non risulta rigida ma molto confortevole. La gomma che viene utilizzata dona subito un piacere unico nel camminare.

La fodera

L’interno dalla scarpa Geox Nebula è realizzato con un particolare tessuto ondulato che garantisce il massimo del comfort al piede così da poter indossare la scarpa anche per diverse ore senza alcun tipo di fastidio o dolore.  Il tessuto è 100% traspirante perché Geox presta sempre grande attenzione a questo fattore per evitare il formarsi di batteri e funghi all’interno della calzatura.

Il plantare

Inoltre, è presenta anche un comodissimo plantare realizzato in pelle e gomma che può anche essere tolto se lo si desidera.

Le stringhe

Le stinge sono un dettaglio che rende la scarpa un po’ più verso il formale perché ricorda vagamente una stringata. Altri metodi per chiuderla l’avrebbero resa forse troppo casual e poco portabile.

Potrebbero interessarti anche...