Rivolgiti ai migliori traslocatori sulla piazza.

traslochi26La professionalità e la qualità del servizio rende l’azienda Gabbiano Group la numero uno nel settore dei traslochi Milano e dintorni. Sono infatti questi i fattori chiave per arrivare alla soddisfazione dei clienti. Ciò ha reso l’azienda molto apprezzata e, fin dall’inizio, è diventata leader di questo settore. Quest’ azienda ha aperto i battenti oltre 20 anni fa e oggi è un punto di riferimento per tutti quelli che devono cambiare casa, appartamento, ufficio, esercizio commerciale, azienda o altro ancora. Grazie al personale esperto e i materiali specifici per l’imballaggio, l’impresa Gabbiano Group ha conquistato un’ampia clientela, che aumenta nel corso degli anni.

Ciò succede anche grazie all’esistenza di un passaparola nato in modo spontaneo per consigliare ad amici e parenti i traslochi Milano di questa azienda. prezzi convenienti e servizi di alta qualità d’altronde parlano da sé. Con questi in modo la Gabbiano Group vuole che tutti i clienti possano permettersi traslochi Milano professionali senza dover tagliare spese o svuotare il conto in banca.

Lo smontaggio ed il rimontaggio dell’ arredamento viene effettuato dagli operai mobilieri qualificati che sono anche continuamente aggiornati sulle tipologie e caratteristiche di qualsiasi marca e modello di armadi, librerie, soggiorni e cucine in modo che sappiano sempre come intervenire.

Forse non tutti sanno che per i traslochi Milano è necessario lo stazionamento dei mezzi di trasporto e di quelli di sollevamento. Quindi si deve a volte riservare e transennare lo spazio utilizzato e circostante. Inoltre, bisogna tutelare i passanti che potrebbero passare sotto le autoscale, quindi si devono prevedere i cosiddetti ‘passaggi pedonali protetti’. Di tutte queste operazioni per i traslochi Milano se ne occupa sempre la Gabbiano Group.

La Gabbiano Group solleva sempre il proprio cliente da ogni difficoltà e pericolo provvedendo a richiedere ed ottenere le debite autorizzazioni dagli enti proprietari degli spazi interessati (comuni, province, ecc.) con il dovuto anticipo, e provvedendo anche al posizionamento dei cartelli di rimozione forzata per tenere liberi gli spazi di lavoro.

Per ulteriori dettagli è attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.gabbianotraslochi.it e per info e/o prenotazioni contattare Gabbiano Group S.r.l. telefono 02. 58321116 – 02. 58306728

Potrebbero interessarti anche...