Scopri con noi cosa fa Diabiasi

Stai cercando un corso di massaggio, Milano ti offre fin troppe alternative, vorresti scegliere quella che fa più al caso tuo e che, magari, ti permetta di conciliare al meglio qualità e prezzi: un po’ di indecisione è normale in questa fase e l’unica cosa da fare è valutare attentamente ogni singola offerta. Tenendo conto solo di una cosa: scegliere una scuola professionale di massaggio è un investimento sul futuro e, per questo, bisognerebbe puntare solo sulla qualità.

 

Cosa aspettarsi da un corso di massaggio professionale in Diabasi

Tra le tante attive a Milano e da lungo tempo, per esempio, la scuola Diabasi è una di quelle più riconosciute dagli esperti del settore. Da diciotto anni, infatti, forma massaggiatori e docenti di massaggio eccellenti e in grado di svolgere, alla fine del percorso di studio, carriere importanti anche a livello internazionale. Lo fa assicurando in aula metodi d’insegnamento sempre aggiornati e all’avanguardia e costruendo l’iter di studio “su misura” per ogni studente. Non solo si possono scegliere, infatti, opzioni da uno o due anni di studio che permettono di conseguire specifici diplomi  – riconosciuti, tra l’altro, a livello europeo e dai più importanti organismi di settore come CONI e CSEN-. Lo studente può iscriversi anche a uno degli oltre venticinque moduli tematici, se quello che gli serve è approfondire le singole tecniche e sviluppare competenze specifiche tra le più richieste dal mercato del lavoro. Tra l’offerta di questa scuola di massaggio milanese? Per andare più nello specifico ci sono:

  • il diploma biennale di operatore in massaggio professionale;
  • quello, sempre dalla durata biennale, in massaggio massoterapico per il benessere;
  • titoli che certificano le competenze di operatori di massaggio sportivo, massaggio olistico o massaggio per terme e spa
  • e una speciale accademia per la riflessologia plantare.

Tra i surplus della scuola? Gli iscritti possono articolare al meglio la struttura, la durata e il prezzo di qualsiasi corso e, in più, la scuola offre dei video-corsi per chi voglia imparare da casa qualcosa sul massaggio e un utilissimo servizio di placement che aiuta i diplomati a trovare lavoro.

Potrebbero interessarti anche...