Sostituzione di caldaie e scaldabagni a gas

Una caldaia, o uno scaldabagno a gas, sono dispositivi che, in genere, hanno una lunga durata nel tempo, tuttavia ci si può trovare di fronte ad apparecchi obsoleti, impossibili da riparare o addirittura pericolosi a causa dell’usura. In queste situazioni, diviene necessario procedere alla sostituzione della caldaia o dello scaldabagno a gas, con la necessità di rivolgersi ad un tecnico installatore specializzato e autorizzato.

 

La necessità può riguardare una caldaia collegata ad un impianto termoidraulico, e quindi al sistema di riscaldamento domestico, oppure uno scaldabagno destinato unicamente alla produzione di acqua calda sanitaria.

 

In ogni caso, è fondamentale la scelta di un apparecchio di alta qualità, in quanto si tratta di un investimento importante, che, oltre alla spesa da sostenere, deve dimostrarsi adatto a risolvere le proprie esigenze climatiche. La scelta della caldaia ideale, ad esempio, necessita di un’attenzione particolare all’ambiente di riferimento: le dimensioni della casa, il clima interno ed esterno, l’esposizione dell’edificio, la presenza di un determinato numero di persone e così via.

 

Il servizio offerto dal centro di vendita, installazione e assistenza caldaie Ariston Roma si rivolge a chiunque abbia necessità di acquistare una caldaia nuova o di sostituire un apparecchio già in essere e viene effettuato da tecnici qualificati e abilitati per questo tipo di operazioni.

 

Il marchio Ariston costituisce un punto di riferimento essenziale nella produzione di caldaie e scaldabagni per uso domestico e residenziale, e garantisce una vasta scelta di modelli, oltre ad una qualità elevata e ad un’estrema attenzione nei riguardi dell’ambiente naturale.

 

Servizio completo di sostituzione e montaggio

 

Il centro di installazione Ariston provvede ad effettuare il servizio completo di sostituzione di una vecchia caldaia già in essere, il montaggio, l’installazione all’impianto di riscaldamento, il collaudo e la prima accensione, e lo smaltimento del vecchio dispositivo presso una discarica autorizzata.

 

Inoltre, grazie alla presenza di tecnici specializzati e sempre disponibili, è possibile pianificare subito i successivi interventi di manutenzione e di controllo periodico della caldaia o dello scaldabagno a gas, al fine di garantire la massima efficienza dell’apparecchio e la lunga durata nel tempo, ed evitare qualsiasi rischio di guasto.